http://www.wikio.it OkNotizie 1 Le Crociere più belle Half Banner zanox Partner promuovono Partner Migliori Siti Iscriviti a me su FriendFeed

lunedì 8 novembre 2010

Toni Bou vince a tarragona Raga Cabestany 2 e 3

Toni Bou (Montesa) a ottenuto la vittoria nel terzo turno del torneo, giocato il Sabato in Piazza Arena Tarraco, Tarragona. Il pilota della Montesa, vincitore delle due prove precedenti, ha dieci punti davanti al suo rivale più vicino in classifica generale Albet Cabestany, a differenza di quasi gli assicura un titolo che non è efficace fino a quando la disputa della quarta prova e finale prevista per il 26 dicembre in A Coruña.


Il terzo round del CETI si è tenuta a Tarragona in un ambiente eccezionale: l'Arena Plaza Tarraco, con un tutto esaurito, ha ospitato per la prima volta un evento di questo tipo e si è rivelato il luogo ideale per testare queste funzionalità.

Toni Bou Adam Raga e Albert Cabestany sono stati responsabili in prima assoluta il podio dell'arena Tarragona. Bou, si è ottenuto con la sua terza vittoria in campionato finora, in tal modo rafforza ulteriormente la propria posizione di leadership in tutti. Tuttavia, la controversia è ancora manca l'ultimo giro di gara, la Honda Repsol Montesa deve attendere di essere incoronato vincitore.

adam raga
Dietro di lui, Albert Cabestany iniziato come locale, e sembra che il sostegno più dai suoi concittadini gli hanno permesso di migliorare i loro risultati precedenti. Mentre a Saragozza e Girona è terzo, questa volta è stato secondo. Inoltre, a causa di iniziativa personale, Cabestany indossava una tuta speciale disegnato per l'occasione con il logo della candidatura di Tarragona per ospitare 2017 Giochi del Mediterraneo, così come una bandiera.

Raga, terzo, mantiene la stessa posizione complessiva in campionato, un solo punto di Cabestany, in modo che il duello tra i due per il secondo posto promette di essere intenso al prossimo appuntamento. Fajardo, Dani Oliveras, Alfredo Gomez e le due junior Pol Francesc Moret e Tarr (che ha ottenuto il pass il Venerdì al Challenge Junior CETI), lasciato fuori dalla fase finale.

Toni Bou Tarragona ha dominato l'evento fin dall'inizio, chiudendo il giro di qualifica con 5 punti, sei meno rispetto agli altri due finalisti. La difficoltà ha caratterizzato il secondo passaggio attraverso la zona, in questo turno nella direzione opposta in cui si è aggiunto l'pluricampeón 20 punti per quattro fiaschi.

Toni Bou: "Posso soltanto augurarmi di continuare questa serie positiva a tre vittorie consecutive, la prima a Saragozza, Lunedi scorso a Girona e Tarragona oggi aumentato la mia motivazione per le sfide a venire e prima dell'inizio del Campionato Indoor alla fine di questo mese. . Il processo il Sabato è stato molto difficile e io sono estremamente soddisfatto del risultato. ho il titolo in mano e mi sento sicuramente essere campioni, ma dobbiamo giocare e festeggiare il quarto
prova. "

CLASSIFICA FINALE TRIAL INDOOR DI TARRAGONA 2010/06/11

FINALE

1 Montesa BOU Antoni 20
2 CABESTANY Sherco Albert 24
3 Adam Gas Gas Raga 25

Giro di qualifica

1 Montesa BOU Antoni 5
2 CABESTANY Sherco Albert 11
3 Adam Gas Gas Raga 11
Jerome 4 14 FAJARDO Beta
5 Gas Gas Pol TARRÉS 19
6 GÓMEZ Alfredo Montesa 23
Sherco 32 7 Daniel Oliveras
8 Montesa Francesc Moret 36


CLASSIFICA CAMPIONATO

1. Toni Bou (Montesa) 30 punti
2. Albert Cabestany (Sherco) 20
3. Adam Raga (Gas Gas) 19
4. Jerome Fajardo (Beta) 18
5. Tarrés Pol (Gas Gas) 8
6. Oliveras Daniel (Sherco) 8
7. Alfredo Gomez (Montesa) 7
8. Pere Borrell (Gas Gas) 4
9. Francesc Moret (Montesa) 2
10. Ivan Peydró (Gas Gas) 1

Nessun commento:

Posta un commento