http://www.wikio.it OkNotizie 1 Le Crociere più belle Half Banner zanox Partner promuovono Partner Migliori Siti Iscriviti a me su FriendFeed

domenica 21 novembre 2010

Laia Sanz Dakar Rally

Come si può vedere sul sito web del canale televisivo Canal +, Laia Sanz sarà la protagonista del programma sportivo "Robinson Report" relativo al rilascio di Giovedi 25 dicembre alle ore 22,00.

Ma non sara intervistata per i suoi molti titoli come Campione del Mondo, in Europa o Spagna, ma per la sua imminente partecipazione alla leggendaria Dakar Rally, Laia puo contare su tutti gli appassionati di trial che continueranno a sostenerla.

E 'chiaro che la copertura mediatica della Dakar è importante,e certamente rivendicare Laia per il nostro sport. Laia e pronta a discutere il programma e vedere la loro partecipazione e che cosa ci si aspetta da essa, avremo la preparazione che è fatto e in questa avventura anche darci la sua opinione pinto Jordi Arcarons il suo allenatore, team manager della Honda Montesa trial, Miquel Cirera Laia e padre, Jesus Sanz.

Diretto da Michael Robinson, il programma è dedicato a raccontare storie diverse sul mondo dello sport.

Nessun commento:

Posta un commento