Svizzero Hans "No Way" Rey, che vive negli Stati Uniti a Laguna Beach, è uno dei pionieri della nostra disciplina. Driver GT / Adidas era l'idolo di sperimentatori 1990, ma non solo sperimentatori. La sua volontà ha superato di gran lunga il piccolo mondo di trial. Nel 1997 si ritirò dalla competizione prove, dopo aver raccolto i titoli nazionali (svizzeri, tedeschi e americani) e globale (UCI Campione del Mondo 1990, 1992 e 1993) per esplorare il mondo della mountain bike. E ben presto è diventato una star! E 'stata una specie di MacAskill della sua epoca e fu il primo media trialista. Ha fatto apparizioni importanti nella serie TV Pacific Blue tra il 1995 e il 1998. Nel 1996 ha tenuto un processo farsa durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Si tratta di un precursore che ha dato il suo pedigree di freeride essere il primo a intraprendere il video nel momento in cui internet non esisteva. Ha prodotto una serie di video mitico, e fatto apparizioni in molte produzioni importanti. Hans continua a sviluppare la moto ingranaggi di oggi con i suoi partner per sempre (GT, Adidas, Shimano, Fox, Kenda), per garantire gli spettacoli, e organizzare gite freeride in tutto il mondo con la sua squadra "Hans Rey Avventura "e si impegna con la sua fondazione umanitaria" Wheels4Life "... "Dare una moto, cambiare una vita" ... Ha inoltre parteciperà alla prossima spedizione organizzata da caschi di marca umanitario e sportivo e freno Urge della squadra Fabien Barel, il "Urge Capo Verde".
Come molti piloti sperimentazioni degli anni '90 hanno religiosamente guardato i suoi video, guardare e fare loop rallentato per cercare di capire come ha fatto questo o quel gesto? Essi sono numerosi, e tra i quali alcuni membri del personale Tribal Zine. Bei ricordi ... Chi avrebbe mai immaginato in quel momento che così tanti video di prova sarà disponibile con un clic pochi anni dopo? Persona. Per coloro che sognano di vedere questi nastri VHS che ha accompagnato i primi anni di prova, e tutti coloro che vogliono vedere quello che sembrava l'attore non molto tempo fa, ecco i primi video di questo driver leggendario . "Classics" di Hans Rey, tra cui il famoso tutorial "Monkey See Monkey Do", dove ha imparato a fare la prova ... una scimmia! E il mitico "Hammertime", che è considerato il primo vero video di freeride, dove ha assicurato che alcuni passi del processo ha fatto scalpore nella loro giornata e sono per sempre impressi nei ricordi di alcuni di noi . Ritorno alle origini ... Oltre 4 ore di immagini meravigliose, che sono uno dei rari esempi di ciò che il processo inizi 90 ...
Hans "No Way" Rey - 1992
Come si può vedere sul sito web del canale televisivo Canal +, Laia Sanz sarà la protagonista del programma sportivo "Robinson Report" relativo al rilascio di Giovedi 25 dicembre alle ore 22,00.
Ma non sara intervistata per i suoi molti titoli come Campione del Mondo, in Europa o Spagna, ma per la sua imminente partecipazione alla leggendaria Dakar Rally, Laia puo contare su tutti gli appassionati di trial che continueranno a sostenerla.
E 'chiaro che la copertura mediatica della Dakar è importante,e certamente rivendicare Laia per il nostro sport. Laia e pronta a discutere il programma e vedere la loro partecipazione e che cosa ci si aspetta da essa, avremo la preparazione che è fatto e in questa avventura anche darci la sua opinione pinto Jordi Arcarons il suo allenatore, team manager della Honda Montesa trial, Miquel Cirera Laia e padre, Jesus Sanz.
Diretto da Michael Robinson, il programma è dedicato a raccontare storie diverse sul mondo dello sport.
Il Team Trial Beta 2011 si arricchisce dell’ingresso di Daniele Maurino. Il pilota Fiamme Oro – Polizia di Stato arriva in Beta dopo una stagione positiva – Campione Italiano Trial Internazionale e 2° nell’Assoluta TR1 – ma con la f orte determinazione a fare ancora di più. Lo abbiamo incontrato durante il test della sua nuova EVO 2T 290 e ci ha dichiarato: “Sono molto contento di poter finalmente lavorare con una Casa costruttrice in modo diretto. Si tratta di una grande opportunità e mi sento molto motivato dalla doppia possibilità di poter correre sia nel Campionato Italiano Trial che in alcune Enduro Extreme” – il piemontese correrà infatti il prossimo Enduro Indoor che si terrà sabato 27 novembre a Genova in sella ad una RR Enduro 400 4T. " Col mio team manager Donato Miglio – continua Maurino – stiamo facendo vari test sulla moto per l’Italiano Trial 2011 e le sensazioni che ho dalla EVO sono davvero eccellenti."
Jordi Tarrés prueba la moto de Toni Bou 2007 - Muy interesante Jordi Tarrés, siete veces campeón del mundo de trial, probó la Montesa Cota 4RT con la que Toni Bou ha logrado el Campeonato del Mundo de la especialidad 2007. En exclusiva para motociclismo las opiniones de estos dos campeones del mundo e imágenes en acción durante la jornada de pruebas.
Comunicato Stampa ALLTRIAL Cortenova 14.11.2010 Ultimo appuntamento TUTTI ALLTRIAL Quando ormai l’attività agonistica di tutto il”mondo” del trial Nazionale è conclusa e l’ambiente si stà un attimo riposando, per la gioia dei trialisti l’ALLTRIAL non molla. Ed è il Moto Club Monza che si propone per chiudere questa serie di gare e dove poteva farlo se non in quella Valsassina che è stata autentica protagonista di eventi a tutti i livelli di eccellenza per organizzazione ed ospitalità. Sarà quindi Cortenova, in località Prato San Pietro, ad accogliere domenica 14.11.2010 i partecipanti di questo evento che sulla carta di presenta già in modo ottimale. Una gara per tutti e aperta a tutti, perché saranno ammessi anche gli Juniores, che sfrutteranno un percorso che sarà interamente fuori strada, di giusta lunghezza e fattibile per tutti, con zone tracciate con competenza dallo staff del Monza, che ha indubbia esperienza in merito, ma anche con la supervisione dal “mitico” Franco Trebeschi che ha ottenuto unanimi consensi in merito al suo lavoro relativo alla verifica delle stesse. Non guasta anche dire che questa gara avrà la formula “slow”, quindi con le solite ricche premiazioni e un buffet a fine evento. I tempi e le operazioni preliminari sono le solite viste negli appuntamenti precedenti, che riassumiamo: dalle ore 9,30 alle 11.30 partenza dei concorrenti, con tempo massimo di chiusura gara alle ore 15,30. Le O.P. avranno luogo a partire dalle ore 9,00 e si chiuderanno alle ore 11,00. Ricordiamo a chi ha già fatto altre gare della serie ALLTRIAL, di portare la tabella porta numero che gli è stata assegnata. Per questa ultima gara della serie ALLTRIAL, la speranza è che i partecipanti siano numerosi, perché più si è e più festa si farà per chiudere per l’anno 2010 l’”invenzione” dell’ALLTRIAL. Ci vediamo a Cortenova e buon trial a tutti.
Vi presentiamo alcune fotografie di una riunione speciale svoltasi a Trialeras Tavertet, Barcellona. I protagonisti sono Carles Checa, Alex Criville, Kevin Schwantz e ospitare Trialeras Adam Raga.