sabato 9 ottobre 2010
Toni Bou CETI primo vincitore a Saragozza
Toni Bou si e proclamato oggi vincitore della XXIII edizione del Trial Indoor Ibercaja Fiestas del Pilar de Zaragoza GP, apertura round del Campionato di Spagna di Trial Indoor.
Con questa prima vittoria della stagione,diventa il primo leader del campionato provvisorio.
Albert Cabestany e Fajardo lo hanno accompagnato sul podio del recinto Saragozza, un Principe Felipe de Zaragoza Padiglione riempito fino all'orlo, che fortemente hanno applaudito l'ingresso dei piloti in pista e tutte le sue attività, incoraggiando ognuno di loro durante le loro esibizioni .
Pol Tarrés, nipote del leggendario pilota e lo spagnolo Jordi Tarres precursore, e Ivan Peydro, sono stati i fortunati che sono riusciti a qualificarsi dopo il test di CETI Junior Challenge tenutasi la mattina e ottenere una wild card per competere con la specialità solito .
Con questo passo, ha aperto la manifestazione, e con essa il campionato, essendo la prima fuori, e dimostrando a tutti che vogliono, non mancano, al momento di rivendicare il suo posto nella categoria di grandi dimensioni.
Tuttavia, la grande difficoltà della zona ha impedito loro di completare il corso con sufficiente abilità e sono stati squalificati al primo turno.
Accanto a loro, altre coppie (i recenti cambiamenti nelle regole impongono che i piloti devono fare il primo giro in coppia, anche segnando un individuo), affrontato il primo ostacolo della stagione, evidenziato da aree composto tronchi e rocce che ricordano la vecchia concezione del processo e per la gioia sia del pubblico e dei piloti.
Toni Bou ha fatto la differenza, è come al solito con lui, più forte e strappato applausi al completamento delle aree libero dalla pena di cui i loro rivali avevano fallito. Finì come il leader assoluto, con solo 1 punto a causa del tempo eccessivo nel primo tempo.
Da parte sua Cabestany, che non era molto bella, ha commesso un errore enorme di 5 punti nel ostacolo costituito da tronchi e ha dovuto giocare la gara di avanzare alla finale, che ha vinto a scapito di Adam Raga.
La Gas Gas, che aveva accumulato 7 punti, ma non poteva accontentarsi di quarta posizione nel suo ritorno a Saragozza dopo la sua assenza per infortunio lo scorso anno.
Così, Fajardo è stato passato al turno successivo, e Oliveras, Alfredo Gomez e la "wild card" due Ragan si è iscritto nella lista di interdizione.
In finale, hanno confermato la loro superiorità Bou ottenere una vittoria, tuttavia, ha dovuto lottare contro Jerome Fajardo, che ha dimostrato che in questa stagione è una forma fisica eccezionale.
Da parte sua, Albert Cabestany, un po 'più debole del solito e "molto soddisfatto del risultato finale," ha preso il terzo gradino del podio.
Così, Toni Bou diventa il primo leader della stagione. Il prossimo evento: il Trial Indoor Ciutat de Girona, che si terrà il 1 ° novembre nella città catalana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento