http://www.wikio.it OkNotizie 1 Le Crociere più belle Half Banner zanox Partner promuovono Partner Migliori Siti Iscriviti a me su FriendFeed

mercoledì 20 ottobre 2010

Girona ospiterà il 1 novembre, il secondo turno del Campionato di Spagna di prova indoor.

La seconda gara di Trial Indoor Spagna si svolgerà Lunedi 1 novembre al Fontajau di Girona alle 18.00.



Questa sarà la XXIII edizione di un processo che è già consolidato nella città catalana, ed è una vera tradizione di celebrare la festa di Tutti i Santi per il motore gli appassionati delle corse Girona.

Essa si riunirà Toni Bou, Jerome Fajardo, Albert Cabestany, Dani Oliveras, Adam Raga e Alfredo Gomez, i driver del campionato e, con loro, due piloti giovani che svolgeranno il suo passaggio alla categoria big per la prova di CETI Junior Challenge che si terrà al mattino.

Fajardo e Oliveras, entrambi originari di Girona, home run questo test. Inoltre, Fajardo viene a lei come mai aveva fatto prima: come il generale Campionato runner-up, il suo miglior risultato da quando partecipa al concorso.

I biglietti per lo spettacolo di Trial Indoor Ciutat de Girona e sono venduti in punti diversi. Può essere acquistato sul web Atrapalo.com, presso la sede della Caixa Penedès e dei Centri El Corte Inglés e Hipercor. Anche nel telefono 902 400 222.

I prezzi sono € 15 per adulti e bambini da 6 euro l'ingresso, tutto questo se l'acquisto è previsto. Il giorno della manifestazione, possono essere acquistati presso la biglietteria del Fontajau, se ci sono ancora disponibili e il suo prezzo è di 18 €

Nessun commento:

Posta un commento