http://www.wikio.it OkNotizie 1 Le Crociere più belle Half Banner zanox Partner promuovono Partner Migliori Siti Iscriviti a me su FriendFeed

lunedì 18 ottobre 2010

ossa tr 280 i


Eccoci qui, è il momento, la moto più rivoluzionario degli ultimi anni è entrata in produzione in questi giorni e noi non potevamo mancare con un primo test di prova proprio mentre stanno arrivando le primissime cavalcature di Girona.
Un marchio che manca da 25 anni sulle scene del trial ritorna con imponenza e con tantissime novità e soluzioni tecniche.
Da grande appassionato di trial, non appena ho ricevuto la telefonata dall'importatore SRG di Cantù, "le moto mi arrivano oggi, vuoi essere uno dei pochi a provarla per primo? non ho potuto dire di no. La mia curiosità era troppo forte per rinunciare alla tentazione e poi ci sono un sacco di lettori che aspettano le prime impressioni su questo gioiello della tecnica moderna.
Appuntamento a Lazzate alle 14,30 ma ero già li un'ora prima.
La moto in versione definitiva è stata appena tolta dall'imballo e quindi dopo aver messo benzina e olio c'è ancora tutto da rodare, Maurizio Leoni e Roberto Bianchi della SRG la consegnano nelle mie mani..... fai quello che vuoi dicono...
naturalmente come da copione prima di sporcarla facciamo un po' di foto

http://www.mototrial.it/

Nessun commento:

Posta un commento