http://www.wikio.it OkNotizie 1 Le Crociere più belle Half Banner zanox Partner promuovono Partner Migliori Siti Iscriviti a me su FriendFeed

giovedì 28 ottobre 2010

Fajardo e Oliveras XXIII presenta la prova della città di Girona sua. Il prossimo test in giugno-novembre Tarragona

Trial Indoor Ciutat de Girona è stata presentata oggi in quella che sarà la sua sede il Lunedi 1 novembre: Padiglione Fontajau della capitale catalana. I due piloti Girona Spagna Campionato Trial Indoor, Jerome Fajardo e Dani Oliveras, hanno servito come ambasciatori per la prova che si terrà nella loro città, il secondo nel torneo 2010.


Fajardo, che vengono a questo evento come il secondo posto in classifica generale, ha detto che "può essere una buona prova" per lui. Inoltre, ha assicurato che "il fatto che correre a casa", ha "ancora più motivati a lottare per il campionato.

Da parte sua, Oliveras, ha espresso la sua speranza che "il pubblico a godere" in una gara, come tutte le autorità hanno sottolineato, è "un giorno stabilito che è diventata la festa delle famiglie e dei loro tradizionale modo di festeggiare la festa di Tutti i Santi "

Nel testo sono stati anche presenti Josep Maria Goffredo, Assessore dello Sport della città di Girona, Narcis e Casassa, del Provinciale de Girona, e Joan Fontseré, esed rappresentante Octagon, organizzatore della manifestazione.

Il Trial Indoor de Girona XXIII il Lunedi 1 novembre alle 18:00 pm nella Fontajau e, come è stato fatto a Saragozza, incorporerà materiali naturali dallo studio classico, come sassi o tronchi.

I biglietti per lo spettacolo di Trial Indoor Ciutat de Girona sono disponibili sul web Atrapalo.com, presso la sede della Caixa Penedès e dei Centri El Corte Inglés e Hipercor. Anche nel telefono 902 400 222.

I prezzi sono € 15 per adulti e bambini da 6 euro l'ingresso, tutto questo se l'acquisto è previsto. Il giorno della manifestazione, possono essere acquistati presso la biglietteria del Fontajau, se ci sono ancora disponibili e il suo prezzo è di 18 euro.

Tarragona lancia il sito il 6 novembre

Il terzo round del Campionato di Spagna Indoor Trials si terrà il 6 novembre nella città di Tarragona, come un classico nel circuito di gara.
Tuttavia, il debutto capitale catalana mostra in questa occasione di festa, dal momento che il test si terrà in Plaza de Toros Arena Tarraco, e non nel Auditori Camp de Mart, come era prima.

Lì, il Sabato 6 Novembre alle 19:00 pm ed affronterà Toni Bou, Jerome Fajardo, Albert Cabestany, Dani Oliveras, Adam Raga e Alfredo Gomez, i driver del campionato e, con loro, due piloti junior per essere giocato il suo passaggio alla categoria big per la prova del CETI Junior Challenge che si terrà al mattino.

Albert Cabestany, pilota locale, è stato presentato ai suoi seguaci come un luogo virtuale terzo in campionato, visti i risultati ottenuti nella prova di Saragozza. Tuttavia, la arraconense ha ancora la possibilità di recuperare posizioni e di arrampicata nella Trial Indoor Ciutat de Girona, ha dichiarato in precedenza, il Lunedi 1 ° novembre.

I biglietti per lo spettacolo di Trial Indoor Ciutat de Tarragona e sono venduti in punti diversi. Può essere acquistato sul web Atrapalo.com, presso la sede della Caixa Penedès e dei Centri El Corte Inglés e Hipercor. Anche nel telefono 902 400 222.

I prezzi sono € 15 per adulti e bambini da 6 euro l'ingresso, tutto questo se l'acquisto è previsto. Il giorno della manifestazione, possono essere acquistati presso il banco di Tarraco Arena, se sono disponibili e il suo prezzo è di 18 euro.

Nessun commento:

Posta un commento