http://www.wikio.it OkNotizie 1 Le Crociere più belle Half Banner zanox Partner promuovono Partner Migliori Siti Iscriviti a me su FriendFeed

venerdì 1 ottobre 2010





Miscela di materiali naturali e metallo nelle 8 aree di Saragozza Trial
retweet


ambiente_ceti_zaragozaJueves 30 settembre Le zone del Trial Indoor Ibercaja GP Fiestas del Pilar de Zaragoza, per un totale di 8, di recuperare la vecchia concezione delle aree con materiali naturali. Questi elementi vengono miscelati con i materiali usuali metallici che caratterizzano il Trial Indoor. La prova, svoltasi il Venerdì 8 ottobre presso il Padiglione Principe Felipe de Zaragoza, sarà caratterizzato da 13 elementi, quali tronchi, 15 tubo di cemento, diversi rotoli triangolare e grosse pietre, che sarà incaricato di comporre gli ostacoli che i piloti dovranno superare.

Inoltre, come ogni anno, sarà la spettacolare cascata, che è sempre una sfida per Toni Bou, Albert Cabestany, Adam Raga e compagnia. I biglietti per il Trial Indoor Fiestas del Pilar de Zaragoza Ibercaja Grand Prix sono in vendita. I bancomat sono disponibili in rete modulo Ibercaja per comprare i biglietti o www.ibercaja.es web, a un prezzo di 15 euro per gli adulti e 6 bambini.

L'evento inaugurale sarà il Campionato di Spagna di Trial Indoor Hall si terrà a Principe Felipe de Zaragoza Venerdì 8 ottobre alle ore 21:00 e si rispettano le regole di concorrenza dei piloti: Toni Bou, Albert Cabestany , Fajardo Girolamo, Adam Raga e Dani Oliveras. Questa volta, lo spagnolo sarà affiancato da Alfredo Gomez, vincitore del Junior Pilot CETI Challenge 2009, e due piloti "wild card" da un test di ingresso contestato le ore prima della nomina e, incidentalmente, andrà per CETI Junior Challenge.



In aggiunta a contanti Ibercaja, i biglietti possono essere acquistati, anche se sono disponibili nel botteghino del Padiglione giorno della manifestazione, al prezzo di 18 euro.

Nessun commento:

Posta un commento