Se sei un Montesa incondizionato il 12 ottobre Tona (Barcellona) un appuntamento imperdonabile. Montesa quest'anno celebra il suo decimo anno con tante attività e la presenza di Campioni del Mondo con la Montesa: Ulf Karlson, Marc Colomer, Dougie Lampkin, Toni Bou e Takahisa Fujinami e Laia Sanz.
Il 12 ottobre la città di host Tona Barcellona, ancora una volta, il popolare Montesa, che quest'anno celebra la sua 10 ° edizione in concomitanza con il 65 ° anniversario della Montesa. La manifestazione, organizzata dal Club Moto Club Montesa e Tona, quest'anno con una scaletta spettacolare in quanto è confermata la presenza di tutti i piloti del campionato mondiale Montesa: Ulf Karlson, Marc Colomer, Dougie Lampkin, e piloti dell'attuale Team Honda Repsol Montesa, Toni Bou e Takahisa Fujinami e Laia Sanz. Insieme, aggiungere un record incredibile pista con un totale di 35 titoli mondiali (22 piloti e 13 punti).
In questa presentazione poster, si prevede di superare il record di presenze dello scorso anno, che ha riunito più di 2.000 persone e oltre 300 partecipanti. Seguendo la tradizione degli anni precedenti, la gente della montagna possono godere di una colazione in famiglia prima di iniziare l'attività.
Come nella precedente edizione, ci sarà una prova per tutti i livelli in cui gli iscritti parteciperanno a fianco dei loro idoli. Si tratta di un'opportunità unica, spirito competitivo, per trascorrere una giornata indimenticabile con questi grandi piloti. L'unico requisito per partecipare è avere un Montesa.
Nessun commento:
Posta un commento