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venerdì 1 ottobre 2010

Greeves ritorna al futuro






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Greeves ritorna al futuro

Coloro che possono esprimere il loro mente indietro di un paio di anni può ben ricordo di aver visto un prototipo di moto da trial a Greeves show off-road di Alan Wright.

Le opinioni sono state espresse sul look della moto al momento, ma il seme era stato seminato e noi nel mondo trial sono stati lasciati a meraviglia quando la versione di produzione avrebbe visto la luce del giorno?
Greeves goes back to the future
Richard Deal ', ha Greeves' se stesso, e il suo team hanno ascoltato i consigli che vengono loro da diversi top studi inglesi e piloti hanno testato la moto qui e in Europa.

In Greeves infatti vinto il suo primo trofeo in 34 anni con un buon secondo ad una Open olandese di prova nel mese di aprile di quest'anno, la prima uscita per la nuova macchina.


Una cosa molto evidente che è stata mantenuta la stessa per tutto il processo di sviluppo è il marchio di design paletta Greeves, familiare a chi ricorda le macchine da Greeves anni passati.

Mentre le due estremità della macchina sono portati in punti, cerchi da DID, mozzi Talon e Marzocchi e la sospensione anteriore Ohlins e posteriori, rispettivamente, gli elementi importanti nel mezzo sono coltivati a casa.

Il telaio è in alluminio e tutti i prodotti su maschere di proprietà dell'azienda e il motore è anche British progettato e costruito, anche la frizione è un oggetto speciale da Surflex, contenente un cestello in alluminio 12 spline lavorato CNC e il design unico piatto di attrito.

Due voci recentemente modificato sulla macchina sono il gruppo della pompa dell'acqua e slave cilindro frizione che sono ora prodotti in lega Greeves lavorato CNC.

A causa della disposizione linkless posteriore-shock Greeves è stato in grado di alloggiare il serbatoio del carburante sotto la superficie del sedile, e si estende fino in fondo alla bashplate di mantenere il baricentro basso e centrale.

Secondo Richard, le moto in mostra sono stati vicini alle versioni di produzione, ma gli elementi di uno o due sono ancora armeggiava con.

La posizione airbox e il design è cambiato un paio di volte e la posizione di ingresso verrà spostato più in alto per le moto dei clienti. Ha anche riferito che un propulsore 125cc è attualmente in lavorazione, che avrà un cambio a sei marce montato.

Yorkshire studi asso Phil Disney è stato a disposizione per dare tutti insieme una demo di quello che la macchina era capace. parcheggio Sammy Miller, era stata trasformata in una piccola arena prove con l'aggiunta di un Mitsubishi Pajero, due gabbie criceto e un altalena!

Phil spuntato sulle gabbie e 4x4 nessun problema a tutti e gestito il drop off facilmente. La moto è apparso anche facile saltellare di conquistare posizioni.

La nota di scarico è diverso da qualsiasi altro a due tempi e suoni molto carnosa e la moto si alza e va sicuramente quando una mano piena di gas è usato ma, dopo un giro me stesso, ho trovato ad essere molto regolare sul lato inferiore.

Questa accoppiata con la sento molto neutrale del telaio la rende una moto facile da guidare solo in giro. I ragazzi in alto, può anche non avere una ruota anteriore in loro moto, il loro modo di luppolo e saltare in giro, ma noi comuni mortali bisogno di qualcosa che può puntare alla sezione e di essere fiducioso che tratterà i nostri sforzi maldestri e farci passare .

Il frontale ha una sensibilità leggermente superiore rispetto ad alcune delle moto moderne e questo ha contribuito a governarlo e tenere traccia ben oltre le rocce sciolte e le radici in un'area giochi di Sammy al lato del museo.
Greeves ritorna al futuro

Anche se non è moderno, cercando come alcuni del concorso, dando l'apparenza di maggior peso e dimensioni maggiori, quando allineati-up side-by-side di esse è solo un'illusione ottica
Greeves goes back to the future
A 65 chili a secco, è tra i più leggeri in circolazione.

La versione di produzione finale non è lontano we'e detto, e l'azienda sostiene di avere ordini per più di 20 macchine fino ad ora, in questo paese e all'estero.

Con quello che sembra essere un mercato in contrazione e diverse moto completamente nuova venuta nel mondo sperimentazione nel prossimo anno o giù di lì, la squadra Greeves sanno di dover fare le cose bene, e la prima volta - non c'è pressione, allora!

Non vi è dubbio che Richard Deal e l'equipaggio Greeves hanno l'impegno e l'entusiasmo necessario per vedere questo progetto attraverso. Tenete d'occhio le date di uscita finale e un annuncio rider possibile in quanto l'azienda vuole entrare nel campionato britannico, quando possibile.

1 commento:

  1. si,hai ragione il blog e stato temporaneamente abbandonato causa lavoro e zero tempo libero,inoltre se si vuole si puo aggiornarlo con qualsiasi notizia riguadante il trial(moto,bike,novita su moto e piloti)grazie per la visita e la segnalazione,presto si tornera a lavorare con miglioramenti e novità,grazie saluti

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