http://www.wikio.it OkNotizie 1 Le Crociere più belle Half Banner zanox Partner promuovono Partner Migliori Siti Iscriviti a me su FriendFeed

giovedì 30 settembre 2010

Trial: vittoria e tricolore per il tiranese Luca Corvi

SONDRIO - Grandi, grandissimi. Forti, fortissimi. Due “ragazzetti” del trial stanno mettendo le basi per un radioso futuro in questo sport. A Scopello (in provincia di Vercelli) si è concluso, nello scorso weekend, il Campionato Italiano Hard Trial, Assoluti d'Italia, e quello del Trial Juniores, per l'organizzazione del Moto Club Valsesia, e lì i due portacolori del Mc Valtellina si sono messi in evidenza (cioccolato). Luca Corvi ha ancora una volta centrato il primo posto nella Juniores C2 di Campionato Italiano Trial, sigillando ufficialmente il campionato con il tricolore sulle spalle.
Anche per Gabriele Giarba a Scopello una conferma che quanto sta facendo comincia a dare i suoi frutti. Nel vercellese era in gara nella categoria HTR2 oltre che nella Juniores A. In quest'ultima categoria ha conquistato il podio di bronzo, ma quel che è più indicativo delle sue potenzialità è stata la conquista dell'ottava posizione nella HTR2 in competizione con trialisti di età e esperienza molto superiori.

Nessun commento:

Posta un commento